Trova subito le cerniere di ricambio per la tua lavastoviglie. Cerniere lavastoviglie per macchine di tutte le marche – Hotpoint-Ariston, Bosch, Siemens, Rex, Electrolux, Indesit, Whirlpool, Zoppas, Ignis, AEG. originale e compatibile.

Loading

Le cerniere lavastoviglie sono un componente comune a tutte le porte delle lavastoviglie di tutte le marche. Permettono il movimento e il collegamento della porta al corpo della macchina. Ogni volta che apriamo e chiudiamo la porta  per caricare o svuotare la macchina, le cerniere vengono sollecitate e col passare degli anni possono usurarsi finendo per rompersi. Normalmente la rottura della coppia delle cerniere non è mai contemporanea. Spesso è fornita ed è possibile sostituire una sola delle due cerniere, a volte la destra e la sinistra sono uguali, a volte possono essere differenti in base a come viene progettata la macchina. In altri casi viene fornito il kit di cerniere destra e sinistra, in questo caso possiamo scegliere se sostituire entrambe le cerniere contemporaneamente o conservarne una per una eventuale rottura successiva.

La rottura delle cerniere lavastoviglie può compromettere seriamente funzionamento della macchina perché non permette la corretta chiusura con conseguenti possibili perdite di acqua. In caso di rottura delle cerniere lavastoviglie è sconsigliabile utilizzare la macchina. Ripara rapidamente il tuo elettrodomestico, affidati al nostro shop online con consegna in 48-72 ore In tutta italia. Acquista con la massima semplicità e la massima sicurezza.

Per identificare il ricambio adatto alla tua macchina affidati al nostro potente motore di ricerca o alla consulenza tecnica di un nostro esperto. Puoi contattarci tramite il modulo supporto clienti oppure chiamaci allo 0536.1856456. Vedi le recensioni di altri utenti sul portale certificato Ekomi e scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.

Cerniere lavastoviglie shop online | Expert Ricambi

Cerniere lavastoviglie shop online | Expert Ricambi

Cerniere lavastoviglie shop online | Expert Ricambi