Loading

Ricambi lavastoviglie

Da Expert Ricambi puoi trovare un vasto assortimento di ricambi lavastoviglie per la riparazione rapida ed efficace del tuo elettrodomestico.

Ricambi lavastoviglie di tutte le marche come Whirlpool, Ariston, Bosch, Siemens, Rex, Electrolux, Zoppas, Indesit, Hoover, Candy, Hotpoint, Indesit, Ignis, Beko, Siltal, Samsung, LG, Ikea, AEG, Miele e marchi minori.

Trova subito il tuo ricambio!

CERCA per MODELLO

Oppure cerca per categoria:

ruote cesto lavastoviglie

Ruote cestello

Visualizza i prodotti

Ripara e allunga la vita del tuo elettrodomestico! Trova subito il tuo ricambio per Lavastoviglie.

Cavi e molle per porta, cerniere porta, cesti lavastoviglie, cesti portaposate per lavastoviglie, dosatori – dispenser detersivo, elettrovalvole, filtri, motopompe, pompe di scarico, resistenze, ruote cesto, spruzzatori, giranti, raccordi e altri ricambi.

Consegna rapida e affdabile di ricambi per lavastoviglie in tutta Italia isole comprese – Roma, Milano, Napoli, Genova, Firenze, Bologna, Venezia, Torino, Bari, Palermo, Cagliari e in tutti i comuni d’Italia.blò, resistenza per lavatrice, pompa scarico lavatrice, cestello lavatrice.

Servizio clienti come in un negozio fisico. Contattaci e ti risponderemo con la massima precisione, professionalità e cortesia.

Per identificare il ricambio adatto alla tua macchina affidati al nostro potente motore di ricerca o alla consulenza tecnica di un nostro esperto. Puoi contattarci tramite il modulo supporto clienti oppure chiamaci allo 0536.1856456. Vedi le recensioni di altri utenti sul portale certificato Ekomi e scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.

Vantaggi dell’utilizzo della lavastoviglie

Utilizzato correttamente questo elettrodimestico è davvero in grado di fornire un aiuto determinante in cucina. Innanzitutto prima di introdurre le proprie stoviglie nell’elettrodomestico è importante rimuovere i residui solidi di cibo. Non occorre prelavare, ma almeno eliminare le incrostazioni più consistenti. E’ fondamentale, inoltre, non sovraccaricare la lavastoviglie. In caso contrario i piatti non si puliranno correttamente. Anche la scelta del programma di lavaggio non è assolutamente un fattore secondario. Un programma breve può essere comodo e ridurre i consumi. Ma talvolta non è sufficiente per rimuovere tutto lo sporco. Specialmente se la lavastoviglie è a pieno carico. Nello scegliere il detersivo, inoltre, bisogna verificare se contiene o meno del brillantante. In caso affermativo non sarà necessario spendere soldi per altri prodotti. Prima di avviare l’elettrodomestico, inoltre, conviene sempre aprire il rubinetto ed attendere che si scaldi l’acqua. In questo modo l’acqua che arriverà nella lavastoviglie sarà già calda.

ricerca ricambi lavastoviglie