Lunedì’ 24 Maggio Magazzino Spedizioni Chiuso

Segnaliamo che per motivi tecnici e logistici gli ordini ricevuti tra le 17:00 del 21/05 e le 24:00 del 24/05 verranno spediti il 25/05. Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattarci tramite il Modulo di supporto clienti o al numero 0536/1856456

Pagamenti e Spedizioni

 

Pagamenti accettati

Paypal o carta di credito: la transazione avviene su portale Paypal dove potrai scegliere di pagare con carta di credito senza obbligo di registrazione o utilizzando il tuo conto Paypal.

Bonifico bancario: a ordine inserito riceverai una mail di conferma con le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

 

Costi di spedizione

Per tutte le spedizioni si applica la tariffa standard di euro 8,90 IVA compresa indipendentemente dal peso e dal volume del pacco spedito.

La consegna è GRATIS per tutti gli ordini di materiale di importo pari o superiore a 100 euro IVA compresa.

 

Tempi di consegna

La consegna avviene di norma in 2gg lavorativi ad eccezione di Calabria, isole o località non servite tutti i giorni per le quali i tempi sono di 3-4 gg lavorativi. Il servizio di consegna su appuntamento non è disponibile. Per motivi fiscali non abbiamo la possibilità di spedire fuori dall’Italia o in zona franca.

 

Gli ordini ricevuti entro le 17:00 dei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il Sabato, la Domenica e i festivi vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

Si veda anche la tabella di seguito:

Ordine ricevuto il:Normalmente consegnatoCalabria, Isole, loc. disagiate
Lunedi entro le 17:00
MercoledìGiovedi/Venerdì
Martedì entro le 17:00
GiovedìVenerdì/Lunedi
Mercoledì entro le 17:00
VenerdìLunedi/Martedì
Giovedi entro le 17:00
LunedìMartedì/Mercoledì
Venerdì entro le 17:00
MartedìMercoledì/Giovedi
Sabato in qualsiasi momento
MercoledìGiovedi/Venerdì
Domenica in qualsiasi momento
MercoledìGiovedi/Venerdì

I tempi di consegna per gli ordini ricevuti dopo le 17:00 slittano di un giorno lavorativo.

 

Tracking spedizioni

Le spedizioni vengono affidate ai corrieri GLS e/o SDA.

Il nostro sistema invia automaticamente la mail di conferma evasione entro le 24 ore successive all’elaborazione dell’ordine. La mail contiene il link al tracciamento che sarà visualizzabile dopo le 18:00 del giorno lavorativo successivo. Se non ricevi la mail di conferma evasione ti invitiamo a verificare nella cartella SPAM o Promozioni oppure contattaci tramite il Modulo di supporto clienti. Ti risponderemo appena possibile fornendo i dati di tracciamento.