Loading

Resistenza lavatrice originale o compatibile | Expert Ricambi

Sostituisci subito la resistenza della tua lavatrice. Rapido e conveniente!

Il primi ed evidenti sintomi della resistenza lavatrice bruciata sono l’acqua che non viene scaldata oppure l’entrata in funzione del salvavita dell’impianto elettrico a causa della dispersione elettrica provocata dalla fessurazione della resistenza.

Scegli tra resistenze originali o compatibili, risparmia e ripara rapidamente il tuo elettrodomestico.

La sostituzione della resistenza lavatrice è generalmente semplice. Basta aprire il coperchio posteriore della macchina, scollegare i connettori elettrici e sfilare la resistenza bruciata dalla vasca. L’operazione deve essere eseguita tassativamente con l’elettrodomestico scollegato dalla presa elettrica. E’ poi possibile inserire la nuova resistenza nella vasca e ricollegare i connettori elettrici. La tenuta della è garantita dalla guarnizione di cui è dotata la resistenza. Molte resistenze sono dotate inoltre di sonda di temperatura, anch’essa da scollegare e ricollegare tramite apposito connettore.

Solo prodotti di qualità

La resistenza lavatrice è generalmente in acciaio ma può essere anche in ceramica. La prima è più economica ma maggiormente aggredibile dalle incrostazioni di calcare perciò risulta meno affidabile. La resistenza in ceramica ha un costo più elevato ma garantisce una durata maggiore nel tempo.

Ripristina rapidamente il corretto funzionamento della tua lavatrice e riduci i disagi che può portare la rottura della tua lavatrice, consegniamo in tutta Italia in 48/72 ore. Affidati al servizio rapido comodo e veloce di Expert Ricambi, lo shop online con oltre 2 milioni di articoli subito disponibili.

Da Expert Ricambi trovi
crociere,
maniglie oblo‘,
motori,
oblo‘,
cuscinetti per vasca,
ammortizzatori,
elettrovalvole,
filtri per pompa di scarico,
guarnizioni para acqua,
cassetti detersivo,
cerniere oblo‘,
pompa di scarico,
guarnizioni oblo‘,
cinghie,
elettroserrature,
pompe di scarico,
resistenze,
spruzzatori cassetto detersivo,
trascinatori fermacarico,
vasche e cestelli
e tanti altri ricambi per la riparazione della tua lavatrice.

Per identificare il ricambio adatto alla tua macchina affidati al nostro potente motore di ricerca o alla consulenza tecnica di un nostro esperto. Puoi contattarci tramite il modulo supporto clienti oppure chiamaci allo 0536.1856456. Vedi le recensioni di altri utenti sul portale certificato Ekomi e scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.

resistenza lavatrice 300