Trova subito il cesto di ricambio per la tua lavastoviglie. Cesto lavastoviglie per macchine di tutte le marche – Hotpoint-Ariston, Bosch, Siemens, Rex, Electrolux, Indesit, Whirlpool, Zoppas, Ignis, AEG. originale e compatibile.

Loading

Cestello lavastoviglie arrugginito? Expert ricambi è il rivenditore specializzato di cestello lavastoviglie Bosch Siemens Candy Indesit e altri Marchi.  Sostituisci a prezzo conveniente il cesto per la tua lavastoviglie. Anche il cestello lavastoviglie, come altri componenti è soggetto a usura causata dalla continua esposizione all’acqua, al detersivo e ai residui di cibo  con cui entra continuamente in contatto durante il lavaggio. il materiale plastico di cui è ricoperto tende inizialmente a fessurarsi, poi mano a mano che l’acqua entra in contatto con l’acciaio di cui è costituito il cesto, tende a generare ruggine che si espande sempre più rapidamente.

la sostituzione del cesto lavastoviglie A volte può sembrare onerosa, in realtà se la macchina non è troppo vecchia ancora in buone condizioni ed è già a elevata efficienza energetica, può essere un buon investimento per evitare di acquistare una macchina nuova e poter continuare ad utilizzare quella attuale senza costi eccessivi. Inoltre è uno dei pochi interventi che non richiede l’intervento di un tecnico specializzato per cui non si hanno mai costi di manodopera. I cesti attuali sono normalmente riprogettati e possono essere diversi da quelli originariamente montati sulla macchina. Possono avere una diversa disposizione dei supporti per le stoviglie e per questo viene fornito un differente cesto per le posate. il materiale di cui sono ricoperti inoltre è stato sostituito da una più recente verniciatura di colore grigio. la compatibilità è comunque garantita dal fatto che il passo delle ruote e la dimensione del cesto rimane invariata.  Spesso il cesto inferiore inoltre è dotato di una maniglia che permette di estrarlo e inserirlo nella macchina più comodamente. Tutti i celesti sono normalmente forniti completi anche di ruote. i cesti superiori invece non vengono forniti di braccio spruzzatore, che deve essere smontato dal vecchio cesto e rimontato sul nuovo cesto. l’aggancio avviene tramite clip in plastica posizionate sul braccio dello spruzzatore.

Per identificare il ricambio adatto alla tua macchina affidati al nostro potente motore di ricerca o alla consulenza tecnica di un nostro esperto. Puoi contattarci tramite il modulo supporto clienti oppure chiamaci allo 0536.1856456. Vedi le recensioni di altri utenti sul portale certificato Ekomi e scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.

Cestello lavastoviglie Bosch Siemens Candy Indesit | Expert Ricambi

Cestello lavastoviglie Bosch Siemens Candy Indesit | Expert Ricambi

Cestello lavastoviglie Bosch Siemens Candy Indesit | Expert Ricambi