Pagamenti e Spedizioni
Pagamenti accettati
– Paypal o carta di credito: la transazione avviene su portale Paypal dove potrai scegliere di pagare con carta di credito senza obbligo di registrazione o utilizzando il tuo conto Paypal.
– Bonifico bancario: a ordine inserito riceverai una mail di conferma con le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Costi di spedizione
Per tutte le spedizioni si applica la tariffa standard di euro 8,90 IVA compresa indipendentemente dal peso e dal volume del pacco spedito.
La consegna è GRATIS per tutti gli ordini di materiale di importo pari o superiore a 100 euro IVA compresa.
Tempi di consegna
La consegna avviene di norma in 2gg lavorativi ad eccezione di Calabria, isole o località non servite tutti i giorni per le quali i tempi sono di 3-4 gg lavorativi.
Gli ordini ricevuti entro le 17:00 dei giorni lavorativi vengono spediti il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le 17:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il Sabato, la Domenica e i festivi vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
Si veda anche la tabella di seguito:
Ordine ricevuto il: | Normalmente consegnato | Calabria, Isole, loc. disagiate |
---|---|---|
Lunedi entro le 17:00 | Mercoledì | Giovedi/Venerdì |
Martedì entro le 17:00 | Giovedì | Venerdì/Lunedi |
Mercoledì entro le 17:00 | Venerdì | Lunedi/Martedì |
Giovedi entro le 17:00 | Lunedì | Martedì/Mercoledì |
Venerdì entro le 17:00 | Martedì | Mercoledì/Giovedi |
Sabato in qualsiasi momento | Mercoledì | Giovedi/Venerdì |
Domenica in qualsiasi momento | Mercoledì | Giovedi/Venerdì |
I tempi di consegna per gli ordini ricevuti dopo le 17:00 slittano di un giorno lavorativo.
Tracking spedizioni
Le spedizioni vengono affidate ai corrieri GLS e/o SDA.
Il nostro sistema invia automaticamente la mail di conferma evasione entro le 24:00 del giorno in cui viene elaborato l’ordine. La mail contiene il link al tracciamento* che sarà visualizzabile dopo le 18:00 del giorno lavorativo successivo.
* Per alcuni indirizzi, pur essendo il pacco regolarmente spedito, il numero di traccciamento non viene generato automaticamente. In questo caso o per qualsiasi altra informaizone ti invitiamo a contattarci tramite il modulo supporto clienti selezionando l’opzione ‘Informazioni sulla spedizione’. Ti risponderemo comunicando i dati di tracciamento prima possibile.